LA SSANGYONG PRESENTA A GINEVRA LA NUOVA KORANDO, CHE DEBUTTERÀ A LIVELLO MONDIALE, E IL PICK-UP MUSSO LONG DECK

LA SSANGYONG PRESENTA A GINEVRA LA NUOVA KORANDO, CHE DEBUTTERÀ A LIVELLO MONDIALE, E IL PICK-UP MUSSO LONG DECK

 

  • La SsangYong presenta a Ginevra due nuovi prodotti
  • Conferenza stampa il 5.3.2019 alle ore 11.45 allo stand Palexpo 4131 nel padiglione 4

Il signor Johng-sik Choi (CEO della SsangYong Motor Company) presenterà al salone dell’auto di Ginevra 2019 la nuova KORANDO, che debutterà a livello mondiale, e il MUSSO Long Deck, che invece debutterà a livello europeo.

Lo specialista sudcoreano degli SUV, che in questo anno celebra il suo 65º anniversario, presenterà quest’anno tutta una serie di nuovi importanti prodotti, tra cui spicca soprattutto la NEW KORANDO. La prima generazione di questo modello, che debutterà nel segmento C-SUV, è stata lanciata sul mercato nel 1974 e ha mantenuto fino ad oggi il suo DNA avventuriero.

La 5ª generazione propone la NEW KORANDO come un veicolo agile e compatto. Sotto il cofano saranno disponibili i nuovi propulsori benzina e motorizzazioni diesel conformi ai requisiti dell'Euro 6d-TEMP. L’equipaggiamento di sicurezza e gli assistenti alla guida non lasciano spazio ai desideri degli automobilisti moderni.

Oltre a creare una linea particolarmente elegante, la SsangYong ha rivolto una particolare attenzione anche agli interni. Ancora una volta la SsangYong sorprende, proponendo materiali di alta qualità lavorati con la massima cura.

Come con il pick-up MUSSO, che debutterà in Europa nella versione Long Deck.

Con un carico utile di 1 tonnellata e un carico rimorchiabile di 3.5 tonnellate, si tratta di un collega da prendere seriamente.

Tutti i muovi prodotti saranno lanciati sul mercato svizzero nel 3º trimestre; così anche la SsangYong TIVOLI (B-SUV), pronta a mostrare un importante facelift.

Contattaci
Nicole Sahlmann General Manager, SsangYong Schweiz
Christian Romy Product and Marketing Manager, SsangYong Schweiz
Nicole Sahlmann General Manager, SsangYong Schweiz
Christian Romy Product and Marketing Manager, SsangYong Schweiz
Maggiori informazioni su SsangYong Schweiz

SSANGYONG

65 anni di affrontare le sfide

65 anni della storia di SsangYonga è un racconto della creazione del futuro migliore, dell'attraversamento delle frontiere e dell'affrontare le sfide. SsangYong, è leader assoluto del mercato coreano che dal momento della sua fondazione nel 1954, gode di rispetto per la propria stilistica raffinata e per i successi eccezionali che sono diventati possibili grazie all'ingegneria eccezionalmente avanzata.

SsangYong gode di una solida reputazione nel campo di produzione dei SUV e dei camper.

SsangYong Schweiz
Brandbachstrasse 6
CH-8305 Dietlikon
Switzerland